Piastra adesiva riscaldante 3M

Ho trovato su Ebay un oggetto interessante anche in riferimento ad un recente post, cioè una sottilissima piastra adesiva che si riscalda fino

100-110 C° circa e dissipa 150W. Qualcuno sa se ne esistono di più piccole e dove reperirle al di la di questi pochi pezzi dell'asta? Ho provato sul sito 3M ma non sono riuscito a trovarle
Reply to
Algor

"Algor" ha scritto nel messaggio news:ccqlp5$cg7$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

sito