(ot) batteria esaurita

Salve a tutti il quesito che vi pongo è un po ot ma spero che possiate aiutarmi ugualmente. Ho un palmare ormai obsoleto ma è perfetto per quello che mi serve. La sua batteria è schiantata (non regge per + di 10 minuti) e non riesco a trovarla neanche in assistenza. Ora vi chiedo: esistono delle piccole celle singole (ioni di litio o metal idrato) da accoppiare/saldare fino a raggiungere la capacità e voltaggio della originale?? C'è un sito che le vende o si occupa di batterie particolari?? Avete 1 idea migliore per risolvere il problema che io non conosco?? Aspetto i vostri consigli. Grazie 1000!

Reply to
powerlinkov
Loading thread data ...

"powerlinkov" ha scritto nel messaggio

Apri il contenitore delle batterie e prendi nota di forma e dimensione degli elementi, eventualmente anche della capacita' in mA/h, alla prima occasione recati ad una fiera dell'elettronica e probabilmente troverai degli elementi nuovi sostitutivi.

Ciao Celso

.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.

EMAIL: snipped-for-privacy@freesurf.ch H.P.:

formatting link
pagina d'elettronica:
formatting link
per rispondere in privato elimina TOGLI

.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.

Reply to
Celsius

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.