OsLink Schema per autocostruirlo o conviene comprarlo?

Decoder digitale Philips DSX6073 ....Sul dislay appare [out-of-order] e la porta seriale non mi consente di entrare in [SE] per riprogrammare il firmware. Qualcuno mi può consigliare? Servirà "OSLINK"? Sono di Genova, chi conosce in città qualcuno in grado di aggiornare e ripristinare il Philips DSX 6073. Ciao, grazie e Auguri a Tutti, Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Reply to
Tecno