kit o schema per umidostato

Ciao a tutti

Starei cercando un kit o uno schema per costruire un umidostato da collegare ad un umidificatore.

Ho provato con google ma non riesco a trovare nulla.

A dire il vero c'era un kit di nuova elettronica ma sembra non esserci piu' ?

qualcuno puo' aiutarmi ?

maporca

"maporca" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@yahoo.it...

Ciao, ho qualcosa su un mio libro di scuola...se vuoi ti mando via email la scansione..

Alberto / iw9hfw

Reply to
Matrix

Il Mon, 28 Nov 2005 16:50:06 +0100, Matrix ha scritto:

Miiii

Se puoi Grazie !!!!!

Attendo con ansia

maporca

"maporca" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@yahoo.it...

Ops... c'è solo lo schema a blocchi....

Reply to
Matrix

Il Tue, 29 Nov 2005 17:42:11 +0100, Matrix ha scritto:

:-(

pazienza grazie cmq

maporca