Optoisolatori

Ciao a tutti, Devo comprare alcuni optoisolatori e avevo pensato ai 4N35 che a quanto vedo sono molto usati. Ebbene, sul sito RS trovo le caratteristiche: Isolation Voltage: 2500V; significa che il fototransistor tiene fino a

2500V? Poi sta: If mA max: 60 mA; non significa mica che il fototransistor tiene solo fino a 60 mA vero? Fino a quanto tiene il fototransistor?

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )