olivetti fax lab 95 problema con il viva voce

Salve, ho da poco acquistato un fax olivetti fax lab 95 e nonnostante abbia letto svariate volte le istruzioni non riesco a capire come mai quando metto in viva voce =E8 come se il microfono fosse disabilitato e dall'altra parte non mi sentono. Come fare? Grazie x i vs consigli preziosi Maz

Reply to
Max

"Max" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@v46g2000cwv.googlegroups.com... Salve, ho da poco acquistato un fax olivetti fax lab 95 e nonnostante abbia letto svariate volte le istruzioni non riesco a capire come mai quando metto in viva voce è come se il microfono fosse disabilitato e dall'altra parte non mi sentono. Come fare?a

anche se ti avvicini molto al microfono? Grazie x i vs consigli preziosi Maz

Reply to
Inty&Go

si, mi hanno appena detto su un altro gruppo che i fax olivetti non hanno la funzione vivavoce ma solo la possibilit=E0 di comporre il numero ascoltando i toni. un vivavoce dimezzato in effetti. saluti

Reply to
Max

a me era capitato un telefono cosi'... appena me ne sono accorto volevo buttarlo dalla finestra...è una cavolata inutile ciao

--
ilCannetta
http://web.tiscali.it/cannetta/

Se hai il caos dentro di te e ti sembra di partorire una stella
danzante, forse è meglio che la smetti di annusare quel
barattolo di vernice...
Reply to
ilCannetta