ciao, per lavoro vorrei ricevere dei fax direttamente dal cellulare, sapete se si puo' utilizzare un cellulare direttamente collegato ad una stampante senza pc?
un saluto Fox Moulder lettura msg. solo nei we. iw1dlw ?Uomo che ami parlare molto: ascolta e diventerai simile al saggio. L?inizio della saggezza è il silenzio? Pitagora
snipped-for-privacy@libero.it
Didn't find your answer? Ask the community — no account required.
S
swen_news
**upid**
-
lightfreckles send here:
-
Il 04 Dic 2003, 22:05, Fox Moulder ha scritto:
io so solo di un mio Ericsson, che oltre al collegamento via infrarossi o via cavo richiede l'installazione di un programma sul pc (ha un cdrom allegato)
Il protocollo per stampante non va bene per il fax, occorre interfacciare ammesso che ne valga la pena, ad ogni modo i dettagli chiedili a qualcunaltro.
Puoi pure provare a chiedere al tuo gestore di telefonia mobile se fornisce un servizio di ricezione fax centralizzato, coi fax stampabili in seguito. Non so i dettagli per i telefonini multimedia, sono cose che non faccio mai
(poi, per quanto riguarda i collegamenti ci sarebbe anche la tecnologia Blue Tooth, a microonde codificate; ci sono telefonini col link bluetooth incorporato)
Ciao
-
-- groups.google mkr: light freckles colleen ann fitzpatrick vitamin c
-------------------------------- Inviato via
formatting link
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required
Report Content
You are reporting this content to the moderators. They will look at it
ASAP.