NECESSITO SCHEMI

salve a tutti, ho un problema: non riesco a trovare uno schema per costruire un radiocomando (con relativa ricevente)a tre o quattro canali. mi serve lo schema per realizzare il circuito stampato. se volete scrivermi o mandare qualche schema che avete già, potete farlo al mio indirizzo: snipped-for-privacy@virgilio.it grazie mille per la vostra attenzione. Marcello.

Reply to
marcello

"marcello" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

vedi futura elettronica

ci sono dei kit

Reply to
Algor

marcello ha scritto:

Se si tratta della stessa richiesta del precedente post, cioè di radiocomandi proporzionali, ho alcuni vecchi schemi, uno dei quali è stato da me realizzato. Però lavorano a frequenze non permesse (27MHz) e credo anche che per essere in regola gli apparati debbano essere omologati, cioè addio autocostruzione.

pieffe

beh, grazie però se possibile volevo averlo gratis

ciao.

Reply to
marcello

me li potresti mandare?