Modifica programma PIC: chi me la esegue?

F. Bertolazzi ha scritto:

:))) Vabbeh.. ragazzi.. se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi, mi fate un favore. Il sorgente ce l'ho. Se sei un mio vicino di città ci si può mettere d'accordo. Se hai voglia, vai sul mio sito qui e lasciamo la tua email.

* And®ea IK1TVW =/\= *
www.principioattivo.org
http://myspace.com/principioattivo
GPGKey: 0x51D04F08
Reply to
And®ea

And®ea:

Credevo ti avessero già contattato. Boh, si vede che i PICcisti non sono molto disponibili.

Reply to
F. Bertolazzi

cut...

ore.

cut...

Quant'=E9 lungo il sorgente? Puoi pubblicarne una decina di righe per capire se =E8 ben commentato ed accessibile? Saresti in grado di riprogrammare il PIC nel caso in cui qualcuno ti modificasse i sorgenti?

Piccio.

Reply to
Piccio

..... a lavorare aggratisse

Reply to
RobertoA

F. Bertolazzi ha scritto:

Alcuni no, Guido. ;)

--

* And®ea IK1TVW =/\= *
www.principioattivo.org
http://myspace.com/principioattivo
GPGKey: 0x51D04F08
Reply to
And®ea

RobertoA ha scritto:

Roberto, io su questo NG ci sono almeno da quindici anni. Ho spedito roba gratis ad un sacco di gente in passato.

Il fatto che però qualcuno stia insinuando che non pagherò questo favore mi lascia un po' perplesso perchè io non ho mai accennato alla cosa. Di sicuro le cose sono molto cambiate rispetto ad un po' di tempo fa. Da radioamatore ho sempre fatto favori a decine di persone, qui e in packet. Non voglio essere di certo ricambiato ma almeno un minimo di rispetto, si. ;)

Un abbraccio.

--

* And®ea IK1TVW =/\= *
www.principioattivo.org
http://myspace.com/principioattivo
GPGKey: 0x51D04F08
Reply to
And®ea

Piccio ha scritto:

Scrivimi, Piccio. ;)

* And®ea IK1TVW =/\= *
www.principioattivo.org
http://myspace.com/principioattivo
GPGKey: 0x51D04F08
Reply to
And®ea

Mi scuso sinceramente se sono stato offensivo, non era mia intenzione Voleva essere solo una battuta a 'prolungamento' della frase dello scrivente precedente, ora mi accorgo che l'effetto non e' dei piu' piacevoli Certo che mi sembrava di aver letto che con 70 euri c'era un altro sistema che faceva quanto volevi e quindi ho pensato, forse erroneamente, che il 'contributo spese' che offri dovesse essere limitato entro quella fascia di costo Per questo credo che 'pagando' il lavoro che chiedi di fare, non si trovi nessuno disponibile a farlo Qualche ora di lavoro sicuramente vola via e quindi parliamo di qualche centinaio di euri, se dovessi acquistarla la modifica Discorso diverso e' la richiesta di un piacere, che potrebbe portare a quanto chiedi a costo zero o meglio a costo di un debito di riconoscenza con chi fara' il lavoro Ciao RobertoA

Reply to
RobertoA

Tranquillo, Robi. ;))) Nessun problema.

RobertoA ha scritto:

--

* And®ea IK1TVW =/\= *
www.principioattivo.org
http://myspace.com/principioattivo
GPGKey: 0x51D04F08
Reply to
And®ea

MA qui siamo su it.HOBBY.elettronica o su it.LAVORO.PROFESSIONISTI.INGEGNERI.ELETTRONICI ? :-|

Bye! Scossa

Reply to
Scossa

Chissà perchè tanto astio per questa mia richiesta. Boh. Grazie intanto a coloro che in provato mi hanno scritto cercando di aiutarmi. Grazie anche a te, Scossa: in fondo tutti i NG hanno bisogno di qualcuno che "raddrizzi" i principianti.

Un abbraccio.. senza rancore.

Scossa ha scritto:

--

* And®ea IK1TVW =/\= *
www.principioattivo.org
http://myspace.com/principioattivo
GPGKey: 0x51D04F08
Reply to
And®ea

Perch=E8 senza rancore sucusa? La mia era dell'ironia verso coloro che di un hobby ne vogliono fare una fonte di reddito anche su piccole cose.

Personalmente, avendo il sorgente *gi=E0 modificato* (non so se sarei in grado di modificare il codice), ti avrei fatto la modifica gratis, ma purtroppo dovrei rimettere in sesto il vecchio pc ed il programmatore di PIC che sono fermi da 5 anni.

Bye! Scossa

Reply to
Scossa

Scossa ha scritto:

[....]

Aaahh..!! Non avevo capito, scusa. :)))))) Grande.

--

* And®ea IK1TVW =/\= *
www.principioattivo.org
http://myspace.com/principioattivo
GPGKey: 0x51D04F08
Reply to
And®ea

Il 02/08/2010 16.46, And=AEea ha scritto:

ma... non sara' mica lo stesso HW che usa un FW diverso ? sarebbe sufficiente flashare il tuo pic con il FW diverso.

--=20 saluti lowcost

Reply to
lowcost

lowcost ha scritto:

No no.. tutto il circuito, anche a livello hardware, è diverso. Altri integrati, ecc.