Modifica impianto citofonico.

Dovrei inserire un piccolo altoparlante in un citofono (anche esterno va bene) che possa funzionare da un citofono verso l'altro, ovvero, quando la persona che deve parlare con me, possa sollevare la cornetta e parlare, senza che io sia costretto ad alzare la mia cornetta, ascoltando cio che deve dire ma, al momento che io alzo la mia cornetta, possa escludere l'altoparlante esterno.

Per l'esclusione dell'altoparlante esterno, non ho problemi, il problema è: come debbo collegare l'altoparlante sulla linea? Bisogna ridurre l'impedenza? C'è bisogno di un amplificatore?

TNX

Dott.G

Reply to
Dott.G