Modifica a radiolone Philips

Ciao a tutti, ho un radiolone Philips di quelli con lettore cd, piastra per audiocassetta, radio, casse con dynamic bass ecc... Le radio di una volta avevano un ingresso audio, oggi rramente c'è, potrei creare io una derivazione? derivare cioè i segnali destro e sinistro da portare ad un jack esterno per collegarci altri dispositivi audio? Grz F

Reply to
Fob

Fob ha scritto:

Magari e' una uscita e non un ingresso dato che vuoi prelevare un segnale :-) Se fai direttamente la derivazione dalle casse poi devi fare attenzione quando colleghi un amplificatore a non sovrapilotare con un volume eccessivo. Altrimenti derivi prima della sezione di amplificazione, ma poi non puoi usare casse passive, anche se non ha senso usarle dato che ci sono le sue montate ;-)

Reply to
ishka

Di solito il posto migliore per collegare un segnale esterno o per prelevare un segnale da mandare in uscita, e' il potenziometro del volume.

Reply to
Valeria Dal Monte