Mivar 28 pollici,non si accende luce rossa di stand-bay

Mivar 28 pollici,non si accende luce rossa di stand-bay,penso sia l'alimentatore.Chiederei cortesemente lo schema e/o qual'è l'alimentatore e quali tensioni deve avere in uscita?

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Reply to

imentatore.Chiederei cortesemente lo schema e/o qual'=E8 l'alimentatore e q= uali tensioni deve avere in uscita?

qua' lo schema ci dovrebbe essere. quando io li cerco qua' li trovo ciao

ares