Misuratore LIDL, altri risultati parziali

non per te, sei finito nel killfile ;)

--
Sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuro!
Reply to

Confermo.

-- Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici. (L. Wittgenstein) Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen (L. Wittgenstein) [Grazie, Franco!]

*******************- Vi prego, quotate in maniera chiara e concisa. Grazie! -************************
Reply to
Gianluca (LAB)

Hooo! Nooo! ...ma che paura grande che mi fai! Vedi ti spiego una cosa ma se non la capisci dimmelo che ti mando un disegnino: un "dipendente" del computer come te potrebbe anche preoccuparsi... io invece stanotte dormo tranquillo. Vallo a dire a mamma che ti compra un computer più "POTENTE" cosi puoi fare dei killfile più grandi. Al salut.

"Herik" ha scritto nel messaggio news:1i5zvz3.1iedsrvoyt3qxN% snipped-for-privacy@nome.com...

Reply to
Vomax