Microfono laser

Visto l'insano interesse suscitato dal thread in oggetto, ho pensato di scannerizzare l'articolo originale. Si tratta di otto pagine a colori di grande formato, e occupano 8.2MB. Se qualcuno è interessato, ed ha una casella di posta in grado di riceverle, basta che lo chieda.

Giuliano

JUL

Ho spedito il tutto alle quattro persone che me lo avevano chiesto. Se qualcuno non l'avesse ricevuto, me lo dica pure. Però c'è una cosa che non capisco, anzi, non l'ho mai capita. Gli otto files occupano su disco 5.87MB, quando li spedisco, con Outlook Express, il msg si gonfia fino a 8.4MB. Perchè? Escludo un virus aggiunto. C'è Avast che controlla. E poi mi succede da sempre.

Grazie. Giuliano

JUL

JUL ha scritto:

tranquillo, e' normale! Non hai nessun virus. leggi qua:

La codifica da 8 bit a 7 bit per byte porta ovviamente ad un aumento del numero di "caratteri".

Ciao Rusko

Reply to
Rusko

Rusko ha scritto:

Grazie. Mi sono letto il tutto due volte, ma non è che mi abbia convinto molto. Pazienza, mi adeguerò.

Ciao. Giuliano

JUL

JUL ( snipped-for-privacy@tiscalinet.it) ha scritto:

[...]

Sono interessato, grazie. saintofsky chiocciola gmail punto com

Reply to
SBS

Io, grazie.

Reply to
Andrea D'Amore

Il giorno Wed, 19 Sep 2007 11:43:11 +0200, snipped-for-privacy@tiscalinet.it (JUL) ha scritto:

Per avere meno mesaggi da spedire potresti usare un host e poi dare solo il link, esempio:

-- ciao Stefano

Reply to
SB

SB ha scritto:

Hai ragione, però non ho idea di come si faccia, e oltretutto non so se posso rendere pubblico l'articolo di una rivista. (Che non ho citato).

Ciao. Giuliano

JUL
040702090704080304050308 Content-Type: text/plain; name="New Text Document.txt" Content-Transfer-Encoding: base64 Content-Disposition: inline; filename="New Text Document.txt" dG9wb2xpbm8=
Reply to
Rusko

Il giorno Wed, 19 Sep 2007 14:57:59 +0200, snipped-for-privacy@tiscalinet.it (JUL) ha scritto:

Devi solo cliccare sul link di Mytempdir, fare l'upload del file magari zippato con password se vuoi proteggere il contenuto.

Poi a chi te lo chiede mandi per mail solo il link per scaricarlo. (e la eventuale password)

-- ciao Stefano

Reply to
SB
040702090704080304050308

JUL

Il 19/09/2007, JUL ha detto :

lo puoi inviare anche a me? Grazie in anticipo !!

ivflam chiocciola gmail punto com

Per contattarmi togliere NOSPAM a rovescio...
Reply to
web1

newsland.it/newssegnala gli abusi ad snipped-for-privacy@newsland.it

Ciao jul sarei insanamente curioso anche io di leggere l'articolo :) se non ti crea problemi mi farebbe piacere anche a me riceverlo dunsscoto2 at gmail.com grazie mille! ciao

Reply to
dunsscoto2

Lo puoi inviare anche a me?

Grazie mille Alberto alberto.marturini at mail.com

Alberto Marturini

Alberto Marturini ( snipped-for-privacy@abc.it) ha scritto:

:: Lo puoi inviare anche a me? :: :: Grazie mille :: Alberto :: alberto.marturini at mail.com

A me non ha ancora inviato nulla :-(

Reply to
SBS

SBS ha scritto:

E PERCHE' NON ME LO DICI? Te lo avevo inviato in data 19/9. Ora te lo rimando.

Giuliano

JUL

Ho spedito quasi subito l'articolo a tutti quelli che me lo avevano richiesto, qui o per email. NON ho ricevuto messaggi di errore. Se qualcuno non l'ha ricevuto, è pregato di mandarmi una email.

Giuliano

JUL