MC14469

Devo riparare una scheda che contiene questo integrato MC14469 e purtroppo non riesco a reperirlo. Qualcuno conosce un suo sostituto compatibile?

Reply to
Hidaba

Ho cercato un pò...gli unici siti che ho trovato che li hanno disponibili sono 2

1)
per questo vai nella tua banca di fiducia chiedi un mutuo :-) 2)
per questo devi chiedere...

ciao guarda tu

"Hidaba" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.mag-data.com...

Reply to
Pietro

Mi sa che e' un componente vecchiotto ... la cosa piu' semplice che mi viene in mente e' "costruire" un integrato compatibile usando un PIC.

Prendi il data sheet del "coso"

e fai un circuitino con un PIC che lo simuli. Oppure vai di surplus, magari ne trovi in giro qualcuno :)

C'ya Steve

--
Genius may have its limitations, but stupidity is not thus handicapped.
Elbert Hubbard (1856 - 1915)

"Hidaba" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.mag-data.com...

cerca tra i broker di componenti obsoleti, te li fanno pagare a peso d'oro ma trovi di tutto.

Reply to
Simone.bern