LX.833

qualcuno si ritrova il manuale del kit LX.833 di nuova elettronica? è una proto board con interfaccia isa, ma di piu non riesco a ricostruire. grazie.

Reply to
biscia

biscia ha scritto:

Trovato, serve email valida; comunque la mia è facile ricavarla. Ma tu cosa vuoi, lo schema con elenco dei componenti oppure....(sono una decina di pagine!) Paolo

pieffe

tutto quello che puoi è gradito! snipped-for-privacy@gmail.com

"pieffe" ha scritto nel messaggio news:fhf5p1$mqu$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
biscia

Ciao Tanti anni fa ne comprai uno e mi arrivo' con la memorietta Ic2 non scritta. Piuttosto che richiedere la sostituzione(cosa che fanno rapidamente di solito)preferii modificare il circuito , che poi ho usato per anni asieme ad un convertitore AD per farmi un oscilloscopio su PC col vecchio 286 !!! . Erano i tempi in cui con 4 istruzioni Basic si faceva tutto !! Avevo scritto sulle news , anche una spiegazione dettagliata del funzionamento sia HW che SW della interfaccia ISA, Se ti interessa lo copio qui (c:\documenti\portaisa.txt) Qualcose del genere forse la trovi su Wikipedia in rete.

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to