Lpd

Scusate la mia ignoranza ma spero che qualcuno di voi sia un po' piu' esperto di me in radiofrequenze, Sto cercando di trovare degli lpd a buon prezzo e mi hanno proposto i Dikom d140 , non sono sicuro pero' che sia in grado di parlare con i miei Midland Alan507 . Sulle caratteristiche dei Dikom lego che Il prodotto è operante su 69 canali con 38 codici CTCSS (che significa???) per comunicazioni senza interferenze nel canale prescelto. La frequenza di funzionamento di 433MHz ... Sulle caratteristiche dei miei Alan invece leggo soltanto che la frequenza di funzionamento è tra i 433.075 e i 434.775 MHz. Ho qualche dubbio che possano condividere anche solo un canale..

Reply to
wheresoft

i canali sono le corrispetive frequenze! dovresti trovarti le tabelle in giro per internet! cmq l'alan dovrebbe senrtirlo!

^krapac^

Reply to
^krapac^