limitare

usa un fusibilino di quelli ad intervento veloce, mi pare ci sioano da

10 o 20 mA. I tempi di intervento sono molto veloci 10-20 ms o un po' di più a seconda del fusibile
Reply to
NaNoTech

usa un fusibilino di quelli ad intervento veloce, mi pare ci sioano da

10 o 20 mA. I tempi di intervento sono molto veloci 10-20 ms o un po' di più a seconda del fusibile

Scusate se ho fatto un post ma ho sbagliato a premere il pulsante del programma.... invece di reply ho premuto New che gli stà a fianco...

Reply to
NaNoTech