Librerie Eagle

Ciao a tutti! Scusate, sono stordito io oppure in Eagle "standard" non esistono i vari

78xx? Volevo fare un alimentatorino ma non li trovo!! Sono cecato io? Su Cadsoft nelle librerie ce n'è un a della National, ma dentro non ci sono.... Mi aiutate? Grazie, Claudio
--
 Togli NOSPAM per rispondere!!
Reply to

libreria v-reg Ciao :-)

"Elf" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Reply to
Pietro
8-\ Chiedo venia, che pollo sono stato!!! Lo cercavo come 78 e non mi dava nulla...... Grazie!!!

"Pietro" ha scritto nel messaggio news:ZU2pd.212175$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Elf

la vecchia eredita' del terminale torna sempre utile... dir *.* alias dir . era ed e' per molti incomprensibile.

Reply to
pimpa

Ti hanno gia' detto come fare: io ti ricordo solo che c'e' un forum italiano di supporto per EAGLE:

Faumarz
Reply to
FauMarz