Lettore MP3: durata carica della batteria.

Ho acquistato all' Ipercoop un lettore MP3 Majestic CO 16/1G. Il libretto dice che la carica della batteria può arrivare anche a 10 ore. Non sono riuscito a superare 1 ora... E' il mio apparecchio che é guasto o sono tutti così? L'ho pagato 29,90 euro, prezzo che confrontato con quello di oggetti similari, porta a pensare che si tratti di un mezzo bidonazzo svenduto sottocosto. Pareri?

Reply to
VLADIMIRO

VLADIMIRO ha scritto:

Appunto, la carica, non la scarica.

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/

Quanti cicli di carica/scarica hai fatto?

Reply to
Andrea D'Amore

"Andrea D'Amore" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@nntp.aioe.org...

Ce l'ho da circa un mese, pochi: 5 o 6....

Reply to
VLADIMIRO