led bianchi alta lum.

ciao, sapete dove prendere led bianchi o azzurri ad altissima luminosità ? io li avrei trovati ma li vendono a carati...

ciao Fox Moulder iw1dlw kawa 450ltd p200e punto cabrio stralis 520 snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Fox Moulder

se sei di napoli c'è Lapeschi a piazzale tecchio...

Reply to
Dark*Angel

Non mi ricordo il sito, ma se cerchi con Google chi.wing+led trovi uno che vende LED da 5000mc a circa 320 vecchie lire l'uno. Un mio amico li ha comprati e me ne ha dati alcuni. Eccezionali. Per non parlare di quelli blu.

Ciao. Giuliano

Fox Moulder ha scritto:

JUL

Fox Moulder ha scritto:

Io li ho recentemente acquistati bianchi da 15.000 mcd su

(mi devono ancora arrivare), 2,50 euro cad. minimo 20 pezzi con spedizione incluse. Appena li provo ti faccio sapere.

Sandro IW5DTY

Bipe
**upid**

-

lightfreckles send here:

-

Il 19 Ott 2003, 21:16, snipped-for-privacy@tiscali.it (JUL) ha scritto in risposta a Fox Moulder:

-

Ecco un link diretto:

(se la URL si spezza, ricomponila)

Be', insomma... li chiami eccezionali solo perche` la loro luce e` concentrata in un fascio stretto, e quindi vedi un punto luminosissimo... Ma tanto per cominciare bisogna acquistarne 1000 (mille). E poi... sono 5000 mcd (5 cd) ma su un fascio ampio 15 gradi, vale a dire hanno un rendimento energetico pari a quello di una buona lampadina a incandescenza (circa 15 cd/watt, o lumen/watt nel caso di una lampadina senza riflettore)

Di vantaggioso rimane solo la lunga durata e la temperatura di colore piu` alta (luce fredda)

Ma bisogna vedere, questi stessi led, quanto costerebbero al dettaglio...

-

-- groups.google mkr: light freckles colleen ann fitzpatrick vitamin c

swen_news **_LINK_e_commento_**

Non è il sito che dicevo io. Da Chi Wing se ne possono comprare molti meno di 1000. Per quanto riguarda il prezzo, qualche mese fa ne ho comprati due da 2200mcd a 3 euro l'uno.(a Roma). Quelli di quel sito costano quasi venti volte di meno.

Giuliano.

JUL
**upid**

-

lightfreckles send here:

-

Il 20 Ott 2003, 19:59, snipped-for-privacy@tiscali.it (JUL) ha scritto:

-

L'angolo di ampiezza del fascio di luce... il view angle, controllalo SEMPRE, sempre... le mcd da sole non dicono niente...

-

-

Vedi sopra. E ora sotto...

-

-

D'accordo...

Ma per sostituire lampade ancora non ci siamo, visto il basso rendimento di 15 cd/W dovrebbero costare molto, molto meno...

Ma a parte quel tipo di impiego, diciamo comunque che se se ne possono acquistare decine a un terzo di euro, potrebbero interessare anche a me:) (anche se poi bisogna vedere le spese postali)

-