led ad alta intensità..

Per raggiungere la stessa intensità di una lampadina a risparmio da 15watt quanti led ad alta intensità occorrono?;)

Reply to
[VaFfa]
15W??? Ma faretto spero! Circa una 15 da 1W!!!
Reply to
MondoRAI
[cut]

Parlava di lampade a risparmio energetico, con tubi fluorescenti, quindi.

F.B.

Reply to
F.B.

Chiaramente! Ma anche le risparmio energetico possono essere a faretto, ne ho una bella bella montata sul mio banco!! Altrimenti se è circolare coi led è dura, quelli sono direzionali!!

Reply to
MondoRAI

"MondoRAI" ha scritto nel messaggio news:44732dfe$0$36937$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Forse mi sono spiegato male;) (toglierei il forse). Sto facendo una plafoniera per un acquario di barriera. Oltre alla luce "normale" vorrei mettere una luce lunare (farebbe solo scena). Sto cercando di regolarmi su quanti leds devo piazzarci ;)

Reply to
[VaFfa]

ma mettine una trentina un po' sparsi a vanvera, e poi anche a mollo con

1.2/1.3 volt non fanno niente e potrebbero fare un'effetto valido, al massimo elettrizzano un po' i pescetti!! ciao
Reply to
MondoRAI