L'ennessima cagata audiofila

Loading thread data ...

"Boiler" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

formatting link

Magari è un fusibile di rete e ci sarà qualcuno che dirà pure che il suono è piu' arioso e i bassi sono piu' morbidi... Zio!

Reply to
Zio!

Boiler ha scritto:

formatting link

Non capisco il tedesco... ma si tratta di un fusibile????? :-)

ciao

Reply to
Giuss

Il carretto passava e Giuss gridava:

formatting link

Sì, in puro argento. Perché così il suono migliora. Che ridere!

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

è

No, costa troppo poco, non puo' funzionare.

Reply to
Valeria Dal Monte

beh ragazzi suvvia ! se qualcuno *sente* che il suono migliora con un fusibile di argento che male c'è ? cos'è la caccia alle streghe si è spostata dall'altro NG ? ;-) ciao

Reply to
jbsteeple

Ora... se non dico sciocchezze so che l'argento è un conduttore migliore del rame.. conseguentemente a ciò... avendo una resistività minore presenta una minor probabilità che quei 5 o 6 elettroni possano cozzare qua e la e crearmi un crepitio di BEN -200000dBm...cio nonostante in quanto trattasi di fusibile il suo impego è per applicazioni di una certa potenza .. e supponendo che il segnale che lo attraversa possa essere di discreta potenza l'SNR non dovrebbe farsi intimidire + di tanto da qualche elettroncino che si ribella "alla massa" e nuota controcorrente.... detto questo concludo dicendo che POICHè IL MIO STANDARD QUALITATIVO DI ASCOLTO non supera quello di un comune MP3 questo fusibile non lo acquisterò. Ma grazie lo stesso casa nipponica(?) che l'hai creato con tanto amore per noi stupidi consumatori!

Reply to
InuY4sha

Boiler ha scritto:

formatting link

Può darsi che dia un suono più "argentino". Comunque fanno bene a vendere queste cose, finchè ci sono imb.. pardon, quelli che ci credono, e che le comprano.

Ciao. Giuliano

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
JUL

Il carretto passava e snipped-for-privacy@tiscalinet.it (JUL) gridava:

LOL ;-)

Reply to
Boiler

"Boiler" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Già, che cazzata... un gioiello simile potevano fornirlo dentro un cofanetto un pò più di pregio... :)

Ciao!

Enrico.

Reply to
Enrico

Chiamatela cagata...1507 feedback e POSITIVI per di più. Significa che 1507 persone differenti nel mondo sono state contente di spendere 150 euro per una ciabatta con in contatti dorati o 10 euro per un fusibile in argento!!!

Guardate questo:

formatting link
Come commento all'acquisto dice: Super ebayer. Grazie mille!!! Io a questo punto dico che la differenza c'è eccome. Siete voi che non avete l'orecchio allenato per percepire variazioni di un fanta-super-miliardesimo di decibel...

P.S: Non so nemmeno se poi un costruttore abbia grossi ricavi nel vendere prodotti del genere tutti in oro massiccio o argento... Costano le materie prime... Quindi pensate al paradosso ancora più ridicolo: la gente è contenta di spendere 1000 per comprare quello che costerebbe 1.. Il produttore è contento di far spendere 1000 e guadagnare 1

La morale è che se comprate cavi d'oro è un investimento, perchè il cavo normale in rame se vi si spacca lo buttate. Mentre questi varrano sempre peso d'oro!!!

:-)

5VMaster

"InuY4sha" ha scritto nel messaggio news:K1kwc.411183$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

del

una

di

potenza

quello

Reply to
5VMaster

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.