iniziare con gli RF TAG

Ciao Ragazzi, ho ricavato questi trasponder rf della texas instruments

e non saprei come programmarli e come gestirli magari per creare un sistema di accesso per palestre... Che programmatore dovrei usare?con questi standard iso non sto capendo nulla!!ho visto qualcosa su ebay ma nn son sicuro che funzioni... Qualcuno ha esperienza in merito?questo è il link del lettore philips mifare
secondo voi va bene con questi trasponders? saluti Mario

Reply to
TheSkualo75