info su GPE kit

cia a tutti a qualcuno risulta che questo sito

sia collegato alla GPE kit di cui ultimamente si é parlato come in via fallimentare, con relativi pacchi sorpresa al posto del materiale ordinato ?

no perche ho visto che vendono su ebay con modalità strane, tipo se vuoi prendere un componente devi per forza comprare almeno 50 euro di materiale , cosa che su ebay suona strana parecchio...... e quindi ho collegato le 2 cose sperando che non siano gli stessi pacchettari.

mi lascia perplesso il fatto che hanno parecchi feed positivi , se fossero la stessa cosa sarebbe intressante capire ....

ne sapete niente ? qualcuno a comprato anche su ebay e ricevuto sorprese da questo venditore

?

ciao tutti

Reply to
Salvatore Barbaro

SALVATORE BARBARO:

"Una splendida novità???" :-)

Bah, speriamo che GPEC non significhi GPE Chit!!!

--
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)