Info convertitore Maxim

Salve al forum Vorrei togliermi questa curiosita', ho un chip della maxim ICL7660

. Come da datasheet ho collegato tra il 2 e 4 un condensatore, applicato una tensione di 5V al pin 8 e 3 ed il resto tutto scollegato.La mia domanda e' ma la tensione negativa non dovrei trovarla tra gnd e Vout (pin5) ?Dico questo perche' i -5V li trovo tra i pin 8 e 5 inserendo il tester rispettivamente con il rosso al Vout (5) e il nero all'8 V+. Potrebbe essere bruciato? Grazie a chi mi rispondera'

Reply to
paperetto

Il giorno Mon, 3 Jul 2006 22:49:56 +0200, "paperetto" ha scritto:

Io proverei a mettere anche il condensatore elettrolitico tra il 5 e GND.

Naturalmente do per scontato che tu abbia messo l'altro condensatore (10µF elettrolitico) con la giusta polarità.

-- ciao Stefano

Reply to
SB