Inclinometro

Qualcuno ne ha costruito uno o darmi link per realizzarlo ?

Grazie da Claudio

Reply to
Claudio

Claudio ha scritto:

A parte il fatto che esiste uno strumento chiamato Google che dispone di una finestrella in cui scrivere cosa si cerca e di un pulsante denominato "Trova" che permette di visualizzare i risultati.....

Un link molto buono è questo:

Ciao Fil

Fil

Lo so anch'io che esiste Google, e non mi servono istruzioni per usarlo. Ho effettuato la ricerca ed il sito che mi indichi l'ho già trovato ma il contenuto non è assolutamente esaustivo.

Sarebbe più educato comportarsi meno da saccenti, in quanto il mondo non è fatto solo da persone che sanno tutto, e le news non sono a loro uso esclusivo.

Grazie da Claudio

"Fil" ha scritto nel messaggio news:bmlsqd$4j1$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Claudio

Fil, ha ragione quando si chiede un parere un consiglio al NG è perchè magari le ricerche personali non hanno avuto buon esito. Ora non è per fare l'avvocato delle cause perse ma se magari si va di fretta o scoccia rispondere lascia perdere! ciao

"Fil" ha scritto nel messaggio news:bmlsqd$4j1$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Saponetta

Claudio per quanto riguarda te contatta Sergio Fiocco sarà felice di darti indicazioni più esaustive in merito!

"Claudio" ha scritto nel messaggio news:F6Xjb.44038$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

denominato

Reply to
Saponetta

io uso trasduttori di precisione a pendolo o servoaccelerometrici... sono dei ponti che vanno alimentati a 5 v e ti danno un segnale di sbilanciamento a zero centrale (zero v se verticale, poi +/- 2.5 V nel range) .... ma chetteserve?

"Claudio" ha scritto nel messaggio news:nLijb.38965$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
dacodac

Controllo planarità di un volante

Claudio

"dacodac" ha scritto nel messaggio news:cYfkb.46701$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

sbilanciamento

Reply to
Claudio

Dove li acquisti? Sapresti dirmi quanto si spende? Grazie e ciao!

Reply to
Ila