impossibile accedere alla pagina richiesta

Ma che sito di merda è?

Purtroppo il tuo livello non ti consente di accedere alla pagina selezionata. Aumentare il tuo livello è facilissimo, basta inserire sul sito uno schema, un progetto o un tutorial. Per farlo vai alla tua pagina personale. Ogni schema online farà avanzare di livello. Anche un solo schema particolarmente complesso o interessante può farti avanzare di più livelli.

formatting link

Reply to
....::::: Super Orso Baleno ::::....
Loading thread data ...

di

Confermo. Inoltre, molti schemi passati per rivoluzionari sono del tutto mediocri o precariamente funzionanti, per non dire peggio. Mi arrivano mail quotidianamente. Se conoscono il mio livello di accesso, perch=E8 continuano ad avvisarmi di cose che non posso consultare?

Piccio.

Reply to
Piccio

Per quello ho risolto ponendo un filtro su Windows mail, la cosa che mi infastidisce e che se fai una ricerca su google ti linca progette di quel sito ma poi non puoi accedere :-O

Un altro forum assurdo è questo:

formatting link
Quando l'accattonaggio diventa invasivo :D

Reply to
....::::: Super Orso Baleno ::::....

Il 18/02/2012 19:39, ....::::: Super Orso Baleno ::::.... ha scritto:

Ci sono persone che danno voti di giudizio positivo a schemi del tipo come alimentasre un led o cose simili, oppure ti ritrovi per la centesima volta pubblicato un progetto di "alimentatore" fatto niente po po di meno che con un Ua 7805 (una volta che ne è stato pubblicato uno ... basta). I giorni scorsi c'era pubblicato non uno schema ma un porta stagno costruito con tre pezzi di legno ... che centra con l'elettronica. Non esiste un filtro vero e proprio che seleziona la qualità dei progetti che devono essere pubblicati ma qualsiasi cosa viene inserita, nel sito non si guarda la qualità dei progetti da pubblicare ma la quantità in maniera tale che gli sponsor poi ne traggano maggior vantaggio.

Reply to
Zio Fester

....

gio.

Infatti stavo pensando di pubblicare delle cretinate (un contacani, un rilevatore di scoregge, ecc.) solo per accedere alle pagine occulte, tanto per vedere se questi progetti inaccessibili sono realmente degni di tanta segretezza elitaria.

Piccio.

Reply to
Piccio

Fai benissimo Tanto trovi sempre qualcuno che ti premia poi per "l'originalità" del progetto ....... Fammi sapere che magari un voto te lo do anche io eh eh eh

Reply to
Zio Fester

Conscio delle conseguenze, Piccio un bel dì scrisse:

E troverai un contagatti, un rilevatore di rutti, etc... etc...

--
You forgot to do your backup 16 days ago.  Tomorrow you'll need that version.
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -
http://www.socket2000.com ]
Reply to
Due di Picche

...

Ach! Dofefo immaginarlo... :(

Piccio.

Reply to
Piccio

...

gio.

Stavolta hanno superato s=E8 stessi:

formatting link

A parte l'incompletezza del progetto, sperare di comandare un TTL con un diodo in serie col catodo rivolto verso l'ingresso =E8 da somari. Anche gli switch inseriti cos=EC sono inutili, per non parlare dei rimbalzi, del display pilotato senza resistenze in serie ai segmenti, nessun condensatore sull'alimentazione (capirai, c'=E8 solo un contatore!), del fatto che un improbabile clock cade esattamente col segnale U/D (alla faccia degli alias), del fatto che il circuito andrebbe acceso e spento finch=E8 non compare la marcia giusta , che manca del tutto lo stadio di alimentazione, ecc, ecc. No, dico, per il resto =E8 proprio uin BEL progetto. Soprattutto per uno che muove i primi passi con l'elettronica: appena realizzato butta tutto nel cesso e cambia hobby.

Bah!... :-(

Piccio.

Reply to
Piccio

aggio.

Niente "Bah!...", il progetto viene sottoposto alle critiche dei visitatori che difatti l'hanno mazziato (voto 1,2!), nessun principiante serio cercherebbe di realizzarlo con un voto del genere. Ogni tot tempo il sito viene ripulito dalle porcherie, quindi e' destinato a sparire.

mandi

Reply to
zio bapu

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.