I tempi di Telecom...chi lo conosce?

Ciao, questa mattina sono stati da me due baldi operai per installarmi la linea base Telecom. Dopo una prima ispezione abbiamo concluso che il costruttore ha portato le canaline per il telefono fino al suolo pubblico...ma al chiusino in questione non arriva alcun cavo Telecom....morale....i baldi operai informeranno Telecom la quale farà _sopralluogo con tecnico per i lavori _richiesta permesso scavi al comune _scavi per portare la linea fino al chiusino _probabile installazione di colonnina _collegamento del mio appartamento

Qualcuno ha idea del tempo che ci vorrà? Io fra due anni cambio casa....

Grazie mille

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]

Fino a quando Prodi non da il permesso :-)

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:qstQg.2175$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
X.

...e cosa centra il governo con Telcom? :-D

[...]

La mia era una battuta infatti poi ho messo "-:)"

Sul fatto poi che il governo centri o no con Telecom lo vedremo nei prossimi giorni.........

Reply to
X.

si, si...avevo capito...infatti ci ho messo pure io la faccina.

Sul fatto che Telecom e governo avessero inciuci non c'è dubbio!

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]
Reply to
PeSte

Ste ti sbagli!!! Prodi è stato chiarissimo, non sapeva un cavolo lui. Io ci credo!!! Tant'evvero che poi si è dimesso il suo consigliere economico, perchè era LUI a sapere tutto, ma Prodi NO!!! Prodi quel giorno dormiva e per non svegliarlo non gli hanno detto niente.

:D

coals

coals

mmh...forse hai ragione...in effetti il mortadella dorme sempre ;-)

Ste