[HELP] Reperire componenti !

Ciao, mi diletto nella costruzione di effetti per chitarra , sono di napoli e ho difficolta nel trovare alcuni tipi componenti:

Codensatori con valori tipo 1.5pf, 5pf, 50pf, 500pf,0.047uf 0.004uf,

0.027uf e altri.. Diodi 1N270, transistor 2N5088

La mia domanda è: C'è un negozio che li vende online in italia(o magari in europa) senza che mi rivolgo a siti americani??

Grazie Alex

Reply to
Alex&Adr

Il giorno Sun, 29 Feb 2004 10:53:06 GMT, "Alex&Adr" ha scritto:

5 pF -> 4.7 pF 50 pF -> 47 pF 500 pF -> 470 pF Per gli altri valori di capacità non ci dovrebbero essere problemi.
(sta non lontano da Piazza Garibaldi).

Per il diodo e il transistor (non so quanto siano critiche le sigle che tu hai indicato) prova:

o da Distrelec (puoi cercare l'indirizzo web su Google).

Reply to
Luigi C.