Aiuto effetti chitarra

qualcuno si intende di effetti per chitarra "artigianali"? avrei bisogno di un paio di dritte...

grazie!

Reply to
iBuccia

A disposizione, se ne sono in grado....

Reply to
Fulcro

ciao, ti consiglio il sito di un mio amico:

ci sono diversi spunti interessanti ed è sempre disponibilissimo a rispondere a chi gli chiede consigli.. ciao ciao

--
Davide C.
www.ingegnerando.it

ahrfukkio

ahrfukkio ha scritto:

C'è anche questo capolavoro:

- Andrea, IK1TVW -
www.radiowebstereo.it
www.principioattivo.org
GPG Fingerprint: 0x3C831D04
Reply to
And®ea

- Sei contro l'abbandono dei cani, ma vuoi ANCHE salvare dalla morte 2700 italiani l'anno ?

- per risposte private togli "n u n m e r o m p e ."

"Fulcro" ha scritto nel messaggio news:45b9faf3$0$20817$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

E' lui che non è a disposizione: chiede senza dire cosa chiede.

Loplop

bene, grazie in generale a tutti, che avete risposto numerosi. intanto cerco qualche spunto dai siti che mi avete consigliato, poi se ho qualche problema ancora irrisolto vi contatto.

e cerco anche un posticino dove poter mettere foto/schemi su cui chiedere eventualmente chiarimenti.

grazie ancora, ciao

PS per applicazioni simili che SW sarebbe adatto? PSpice??? OrCAD??? Soprattutto per disegni, simulazioni, uno che abbia molti modelli, e che magari mi sbroglia pure le PCB

Reply to
iBuccia

"And®ea" ha scritto nel messaggio news:5xtuh.274$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

qui c'è ancora qualcosina ;)