hdd mp3 creative

Ne ho recuperati un paio da 5Gb smontati da dei lettori Zen rotti. Non ne avevo mai visti, hanno lo stesso connettore delle schede Compact Flash delle fotocamere digitali: ho provato ad inserirli in un adattatore cf>pcmcia e inserite nel notebook ma non le riconosce. Chi ne sa qualcosa? Grazie!

Reply to
James T. Kirk

James T. Kirk ha scritto:

Nessuna info?

Reply to
James T. Kirk

Io ti posso dire solo che avevo preso un adattatore ide -> CF/HD1.8" ma con le CF non funge.

Un altro adattatore ide->CF funge perfettamente.

Mi e' sempre venuto il dubbio che a parita' di pin i due standard non siano compatibili, pero' non ho mai approfondito la cosa.

Garfunkel

Garfunkel ha scritto:

A questo punto penso anch'io ci siano delle differenze strano però si vadano a complicare la vita.

Peccato, ormai ci sono pendrive da 8Gb ma sono flash questi erano hard disk...

Grazie per l'attenzione. Ciao

Reply to
James T. Kirk