Guadagna regalando eccezionali filmati hard

Ricerchiamo Partners per ottima opportunit=E0 di guadagno

Benvenuto e grazie per aver visitato il mio sito!

Il mio nome =E8 Tiziano ed ho una proposta per te, stiamo ricercando Partners che desiderino guadagnare da casa con il proprio pc, in maniera facile e divertente.

Regala filmati hard, il sistema far=E0 tutto il resto

. Un pc, una connessione e poche ore a settimana =E8 quanto ti serve per avviare un business profittevole

. Potrai realisticamente raggiungere un reddito mensile di

5=2E000-20.000 dollari entro il tuo primo anno 100% legale, discreto ed anonimo

Ti aiuter=F2 personalmente ad avviare da casa un Business entusiasmante e molto redditizio per tutti i dettagli sul nostro business.

per informazioni:

www.guadagno.biz

ha scritto:

per hard intendi uC,transistor,ecc...????e che tipo di soft?

questi li tengo!!!

urca che bazza!!!come si fa a dire di no!

invece che tu ,potresti mandare tua sorella a darmi una "mano",tanto rimane tutto in "famiglia",al limite la "mammina" se ancora giovanile? ammesso che che ce la faccia dopo una "dura" nottata di lavoro all'adiaccio; anche se penso che con quello che guadagna non gli interessi i pochi euri che proponi. auguri a tutto il lupanare che tieni!

Reply to
emilio

La sorella è come la canna: quando hai finito falla girare!

Reply to
Er Palma

.. ed io che avevo smesso di credere a Babbo Natale ....

Loplop

...il mondo è pieno di benefattori...

Reply to
Calisvar