grundig micro boy 60

sempre buonasera a tutti

si è guastata la radiolina grundig micro boy 60 che mi portavo sempre appresso . Ho individuato i 2 IC responsabili che sono ,dopo attenta lettura con lente ingranditrice , gli smd ta5110 ( o forse 5010 ) e il ta5040 .

Dopo attenta ricerca sul Google , non ho trovato nessun datasheet e neanche lo schema .Ma prima di buttarla qualcuno ha consigli o è più fortunato nelle ricerche ?

Reply to
Barraia il posteggiatore

Conscio delle conseguenze, "Barraia il posteggiatore" un bel dì scrisse:

Per il ta5040 grundig c'è questo.

;-)

--
IBM: Imitable Boring Microcomputers
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -

la radio ho sbagliato io è invece la city boy 50 .per il link

questo è un tostapane che non centra niente .

Reply to
Barraia il posteggiatore

Ah be allora cambia tutto! :\

Reply to
El_Ciula

Conscio delle conseguenze, "Barraia il posteggiatore" un bel dì scrisse:

eh beh, c'era pure la faccina...

--
Old mail has arrived.
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -
http://www.socket2000.com ]
Reply to
Due di Picche

"Due di Picche" ha scritto nel messaggio news:ij3pkt$3b8$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

La vendono a 15 Euro quella specialità li di radio... Google.

Reply to
El_Ciula

:ij3pkt$3b8$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

.

Giusto! puo' comperarla e prelevare gli integrati che gli servono. Di sicuro li' dentro ci sono ;-)

mandi

Reply to
zio bapu

zio bapu:

Stavo per LOLlare, prima di notare la sua mail. =:|

Reply to
F. Bertolazzi

Finalmente questo e' il mio nick definitivo, puoi rimettermi nel kill file, qua fuori ci sono certi spifferi... non vorrei prendermi un malanno. Tra l'altro ci siamo organizzati, abbiamo creato un torneo di calcetto che riscuote discreto successo, l'ultima volta sugli spalti ci saranno stati almeno duemila spettatori. Scusa se ti metto fretta, ma qua fuori sembra di essere a milano il giorno di ferragosto a mezzogiorno!

mandi

Reply to
zio bapu

zio bapu:

Mi riferivo alla mail di El Ciula: snipped-for-privacy@subito.it

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:1scm40ztiwsbk$.1ftbunq2bhtl9$. snipped-for-privacy@40tude.net...

Sia nick che mail sono studiate a prova di coglione, nel senso che almeno gli do qualcosa a cui attaccarsi quando vogliono attaccare, la pena è un brutto sentimento... :P

Reply to
El_Ciula

El_Ciula:

E anche questa, evidentemente, te l'eri preparata da tempo. :DDD

Reply to
F. Bertolazzi