fotoltaico

L'era dell'ottimismo... e di quelli che ci credono.

Saluti.

Tomaso Ferrando

"Tomaso Ferrando" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Reply to
PeSte

"Muzio" ha scritto nel messaggio news:df58t6$1bu4$ snipped-for-privacy@newsreader2.mclink.it...

Bè, a me il documento sembra molto interessante. Gli ho dato una scorsa, ma mi sembra chiaro e comprensibile e quindi raggiunge lo scopo della divulgazione. Inoltre, mentre sulla strada del fotovoltaico ho forti dubbi , sono un convinto sostenitore dei pannelli solare per riscaldamento acqua, per esperienza personale e non solo. Da questo punto di vista nessun eccesso di ottimismo.

-- simone.bern Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking at it (Robert A. Pease)

snipped-for-privacy@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere via mail)

Reply to
simone.bern