fotocamere gsm

esistono micro fotocamere gsm?

la fotocamera che cerco io e una che scatta foto e poi li manda automaticamente a un numero di cell tramite gsm umts ecc..

esiste?

esistono micro scanner che scannerizzano un documento e poi mandano i dati automaticamente tramite sms, gsm, umts ecc...

esiste?

Reply to
daniele_damiano

Per me no! Però ci sono dei bei libroni colmi di formule, grafici etc etc che se uno se li impara poi con un pò di passione, esperienza, manico etc etc se li costruisce.

ciao coals

Reply to
coals

daniele snipped-for-privacy@hotmail.com wrote in news: snipped-for-privacy@e65g2000hsc.googlegroups.com:

3 vende un oggetto che si chiama "pupillo". Immagino sia UMTS. La Nokia ha una "remote camera" PT-6, in GSM. Ci sono anche altre soluzioni specifiche per la sicurezza ma, in quel caso, probabilmente i costi sono più alti.

AFAIK, no. Visto che ormai la maggior parte degli scanner viaggiano via USB e che un'immagine anche a pochi DPI richiede un bel po' di memoria, dubito che sia possibile collegarli a un microcontrollore. Se non ti serve una risoluzione eccelsa e il colore, puoi considerare un FAX.

--
Valter Minute
(the reply address of this message is invalid)

hsc.googlegroups.com:

Ora vi spiego che tipo di gadget mi serve: Mi serve un gadget che possa copiare o fotografare un testo di nascosto (tipo quiz per concorsi) e poi inviarlo a un telefonino

Reply to
daniele_damiano

00hsc.googlegroups.com:

e se farei questo tipo di collegamento......?

penna scanner collegata a un dispositivo che trasforma i dati ricevuti tramite usb dallo scanner in mms che li invia automaticamente a un telefonino

esiste questo congegno?

Reply to
daniele_damiano

daniele snipped-for-privacy@hotmail.com wrote in news: snipped-for-privacy@e65g2000hsc.googlegroups.com:

[...]

IMHO è un bel gadget per andare in galera o, come minimo, avere grosse rogne e non passare comunque l'esame.

Per quanto ne sò negli esami seri non si può usare il telefonino e quindi ogni soluzione che passa per GSM/GPRS etc è da escludere. Se invece si può utilizzare un telefonino, tanto vale usare la fotocamera di quello per fotografare il testo.

--
Valter Minute
(the reply address of this message is invalid)
(l'indirizzo di reply di questo messaggio non è valido)
Reply to
Valter Minute

coals ( snipped-for-privacy@libero.it) ha scritto:

::: la fotocamera che cerco io e una che scatta foto e poi li manda ::: automaticamente a un numero di cell tramite gsm umts ecc.. ::: ::: esiste? ::: ::: esistono micro scanner che scannerizzano un documento e poi mandano i ::: dati automaticamente tramite sms, gsm, umts ecc... ::: ::: esiste? :: :: Per me no! :: Però ci sono dei bei libroni colmi di formule, grafici etc etc che se uno se :: li impara poi con un pò di passione, esperienza, manico etc etc se li :: costruisce.

LOL

Reply to
SBS

daniele snipped-for-privacy@hotmail.com ha scritto:

Che io sappia non esiste già fatta una cosa del genere. La conoscenza richiesta per costruirlo è di gran lunga superiore a quella richiesta per superare il compito che vuoi "eludere".

Ti esorto a riconsiderare la vecchia usanza di studiare, credimi, dà i suoi frutti :)

Francesco Sacchi

webcam e un computer con quei software che mandano via email le foto che scattano ogni mettiamo 5 minuti La connessione a internet la puoi fare via gsm Forse te la cavi anche senza programmazione

--
Gibe
Modena Italy