Forse [OT] su convertitore buck

Ciao a tutti, sto studiando gli effetti della non idealità di reverse-recovery sul diodo del convertitore buck,ma non riesco a capire una cosa, che riguarda più la matematica che non l'elettronica, quindi chiedo scusa per l'OT.

Il punto che non capisco è la formula nella cornice verde a questo link:

Secondo me, Id medio dovrebbe essere IL(Ts-trr-DTs)/Ts -Qr/Ts, infatti non è altro che l'integrale di id calcolato fra 0 e Ts, il tutto diviso per il periodo Ts.

Perchè non mi viene come nella formula incorniciata? Dove sbaglio?

Grazie fin d'ora a chi mi vorrà rispondere!

Francesco

--
Per rispondermi in privato togliere i numeri!
Reply to

Per me hai ragione tu.

"Francesco" ha scritto nel messaggio news:j8z9h.54886$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to