fori metalizzati ?

appunto i fori metalizzati sugli stampati esiste un sistema per farseli artigianali ? grazie

Reply to
edison

edison ha scritto:

ricordo che in una scuola professionale nella quale ho trascorso un certo periodo c'era un sistema di metallizzazione basato su una sequenza di numerosi bagni (mi pare fossero sette od otto) nei quali andava immersa la basetta, ovviamente già forata :), per tempi rigidamente predeterminati e con vari lavaggi ed asciugature intermedie... era una cosa molto complicata, lunga e noiosa, e da quel che mi hanno raccontato non è che i risultati fossero poi così entusiasmanti...

Ciao!

--
73 es 51 de i3hev, op. mario

Il vero Radioamatore si riconosce... dal call in firma!
- Campagna 2005 "Sono un Radioamatore e me ne vanto"

it.hobby.radioamatori.moderato
http://digilander.libero.it/hamweb
http://digilander.libero.it/esperantovenezia
Reply to