Fluke 89-IV

sono venuto in possesso di questo favoloso multimetro,mod. 89-IV . mi manca però un riscontro sulle caratteristiche che mi sembrano molto siìmili al Fluke 189. Qualcuno è piu informato di quello che si trova in rete? ( manuale e caratteristiche dichiarate non le trovo!!!) La taratura mi sembra a posto( facendo qualche riscontro di tensione e frequenza ) , voi lo fareste ritarare, visto i costi del multimetro, della taratura e visto la precisione elevatissima del tester ? p.s. uso non professionale.......

Reply to
any
Loading thread data ...

"any"

Per la taratura dell'189 mi hanno appena chiesto 92,50 + IVA + trasporto. Anche a te, quando gli spinotti sono scollegati durante le misurazioni di tensione, oscilla fra 0,8 e 0,9V?

--
Enos
Reply to
Enos

Allora eccoti alcune letture: portata V continui : > dopo pochi secondi decresce fino a 0.0001V e rimane intorno a tale valore: portata V alternati : > dopo pochi secondi decresce fino a 0.0030 V rimane intorno a tale valore : portata Ohm cortocircuitando i puntali va a 0.14 -0.20 ( resistenza cavi ) variabile se muovo le pile portata mV continui se non cortocircuitati i puntali leggo valori vari fino a 1-2 mV se cortocircuito 0.013mV per il resto ho provato a misurare resistenze all'1% ed è perfetto ( ci mancherebbe vista la precisione dello 0.025%!!!) ora proverò a pulire tutti i contatti con spray secco e tanta attenzione!!!!

"Enos" ha scritto nel messaggio news:vtm3g.18617$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

Reply to
any

Su

formatting link
ci sono i manuali di istruzione di tutti i modelli

Reply to
Giuss

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.