Filtro per lettore divx con hd da 2,5 alimentato a 5V

Salve ho preso un lettore divx con hd da 2,5" solo che in auto provoca ronzio l'hd e l'immagine e disturbata! per risolvere il tutto devo alimentarlo con una batteria separata dall'impianto .... Sto per provare lo schema di celsius solo che lui dice di prendere il filtro da una vecchia auto radio..... non capisco se lo schema =E8 un filtro oppure no! Da quello che ho capito trasforma la 12v in 5v... ma non ne sono sicuro!

it#0962d08221380cc1

Qualcuno sa come isolare questo apparatto senza mettere una seconda batteria? Grazie!

Reply to
attackalertrouter

un bello shema di un filtro per questo ronzio? se =E8 possibile vorrei quello del KENWOOD CN-200!! Grazie!

Reply to
pinello

Scusa il lettore divx è alimentato in che tensione/corrente?

Reply to
Er Palma

a 5V come da porta USB e come la tensione degl'HD da 2,5"

Reply to
pinello

5V e 2A ... comunque credo sia un problema di anelli di massa! 2 OO ... in settimana levo la massa dal telaio e ci metto un cavo....... spero di risolvere! comunqe se qualcuno ha qualche idea o =E8 gia a conoscenza del problema se non gli costa mi dia una mano!
Reply to
pinello

Attualmente cosa usi come regolatore di tensione? Hai filtrato adeguatamente l'ingresso dalle spurie dell'alternatore? Per il loop di massa prova ad utilizzare la stessa alimentazione dell'autoradio.

Reply to
Er Palma

allora il ronzio c'=E8 l'ho con la machina spenta... l'autoradio =E8 una tv ed =E8 molto particolare visto che ha il monitor davanti (din) e la centralina dietro dove ho pure amplificatori e lettore divx tutto colegato alla stessa massa! come regolatore di tensione uso un esagerate xpw12u usb car charger

Reply to
pinello

Che è un banale regolatore lineare da 1A e sottolineo 1A. Cmq non ho capito molto la tua configurazione. Non è che puoi fare foto o scrivere i modelli degli apparecchi?

Reply to
Er Palma