Fiera di Pordenone

E' una vergogna che con tutti i visitatori che vanno (e che pagano 8 Euro) siano costretti a farsi una coda come nel mio caso di ben 40 min. per procurarsi il biglietto.

Ma chi organizza, perchè fa aprire solo le casse centrali e non anche quelle laterali in maniera da smaltire il flusso di persone.

Perchè ci sono indicazioni per l'ingresso con il biglietto acquistato On-Line, ma nel sito di Pordenone fiere non se ne parla e non si sa come si possa farlo.

Non parliamo poi dei parcheggi, posti distanti e che anche questi gestiti sempre da Pordenone fiere ti costano altri 3 Euro

La gente non è un pollo da spennare continuamente.......

Reply to
Zio Fester
Loading thread data ...

Com'era? ci ero stato anni fa ma era piu' piccola rispetto a quella in primavera.

mandi

Reply to
zio bapu cabernet berto

Vero e sacrosanto, la biglietteria di Pordenone e' organizzata male da sempre. Non sono proprio in grado di migliorarsi. I padiglioni sono buoni, c'e' un discreto self service, diversi bar e toilette, in qualche modo si parcheggia (anche i parcheggi fanno cag... ehm tristezza, ma comunque ci si arrangia). Manca un bancomat interno (devi uscire dalla fiera e rientrare). Purtroppo non c'e' alternativa, per questo la gente ci va. Aggiungo una veloce riflessione: il popolo delle fiere di elettronica e' uno dei pubblici piu' educati che conosca. Gente composta, matura, mai visto una lite. Brava gente, davvero. Vabbe', ogni tanto qualcuno si freghera' anche qualcosa, gli stessi standisti se attacchi bottone ti raccontano di furti alla Arsenio Lupin, pero' sono eccezioni.

Reply to
Sepp

Il 22/11/2010 10.09, Sepp ha scritto:

non vedo perchè debbano farlo... la gente ci va lo stesso e per gli organizzatori questo basta

-ice-

Reply to
ice

Che non lo veda tu il perche' non cambia tanto. Dare un servizio accettabile deve essere l'obiettivo di qualunque impresa che ha a che fare con un pubblico, a prescindere da qualunque altro ragionamento. Le biglietterie di Pordenone non sono un servizio accettabile.

Reply to
Sepp

Il 24/11/2010 9.27, Sepp ha scritto:

Dare un servizio

mi trovi perfettamente d'accordo... l'unico è non dimenticare il contesto italia

-ice-

Reply to
ice

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.