Eprom Programmer

Vendo Eprom Programmer di Nuova Elettronica .

Progamma 27C64, 27C128,27C256,27C512, 27C1001,27C201 . Montato e funzionante . Con Cavo parallelo, 3 adattatori, alimentato 220V . Provato con le 27C64 & 27C128 .

Chiedo solo Euro 85.00 spse comprese .

zantaz chiociolina libero punto it

Grazie per la lettura !

:-)

Reply to
zantaz

Ma è il kit LX.1574/LX.1545 che costa meno di 70 euro? Oppure ne hanno fatti altri?

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

zantaz ha scritto:

Ok, grazie dell'annuncio, però ora non pubblicarlo a raffica come quello delle eeprom in stock, una volta basta e avanza.

Ciao!

Reply to
Francesco Sacchi

Lo vuoi a Euro 75 spese comprese ? zantaz Io l'ho pagato+ di Euro 85 .

Comunque io posto UNA VOLTA al MESE ! Vedere percredere !

Ciao marco ... "Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:%oIli.65406$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
zantaz

Neanche per sogno :)

Se proprio lo volessi lo comprerei da NE a 70 euro!

^__^

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

a quel prezzo compro willem che gestisce molte piu memorie

Reply to
BLAZER