Elettrostimolatore P4 Challenge che si spegne

Aug 28, 2005 2 Replies

Da ormai diverso tempo sono afflitto da un grave problema sul mio elettrostimolatore. Una volta acceso, dopo qualche minuto di corretto funzionamento l'elettrostimolatore si spegne completamente. Ho provato diversi tipi di batterie (9V), ma il problema permane. Qualcuno sosteneva che il problema era della batteria. Pare essercene alcune di dimensione fisiche leggermente superiori a quelle normali. A tutt'oggi reputo assurda tale affermazione... anche perchè il problema non è che mi si presentava muovendo l'elettrostimolatore.


forse non volendo hai impostato un programma a tempo o ciclico hai visto se ha un pulsante di reset? forse all'interno ha qualche sistema di protezione che scatta ma dovresti dirci se lo spegnimento avvien in momenti precisi (durante le contrazioni con tutti programmi sempre dopo tot minuti ecc)

"Davide" ha scritto nel messaggio news:PYyQe.35642$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Ciao, non ha un tasto di reset. E ti dirò di più, ieri, dopo diverso tempo che era fermo per il problema esposto, ho sostituito la batteria con una nuova e appena lo accendo, non fa in tempo a mostrarmi sul display la versione di software e partire con la scelta del programma che si spegne... quindi dall'accensione passeranno solo 2-3 sec prima dello spegnimento. Escludiamo un qualsiasi programma a tempo. Grazie per l'interessamento.

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required