Elettronica su ... www.etantonio.it

Ciao a tutti, Volevo segnalarvi 5 anni di appunti di ingegneria elettronica presso l'Università di Roma Tor Vergata proposti sotto forma di questionario con risposte, mi son costati molto tempo allora ed anche adesso per la pubblicazione su internet, sarei felice se potessero essere di aiuto ad altre persone, li potete trovare al sito:

e per l'elettronica in particolare:

e naturalmente la mia Tesi:

magari se trovate imprecisioni o errori fatemi sapere ...

Grazie per l'attenzione

Ing. Antonio D'Ottavio snipped-for-privacy@etantonio.it

Reply to
Antonio

mi coiò....complimenti per la mole di lavoro fatta...sicuramente ci girerò appena ne avrò l'opportunità...

Ciao Ste

Reply to
PeSte

Complimenti davvero!!!! Se solo ci fossero più persone come te!!!!

Reply to
saxa`

Capperi, i complimenti fan piacere, grazie a tutti e presto spero anche di inserire una sezione in cui parlo di ciò di cui mi stò occupando ora, reti di sensori wireless, Ciao

Antonio

Reply to
Antonio

Mio Dio.... Impressionante !! :-o Sia per la mole di "roba" nel sito ma soprattutto per le cose fatte nella vita reale.... Ma come fai ??? Complimenti, spero anche che ti resti qualche momento più filosofico e meno "concreto" (non volevo risultare offensivo dicendo materialistico). Da stud. mediocre assai di ing.mecc complimenti ancora. Luigi

Ant> Capperi,

Reply to
Luigi

Ciao Luigi, il triste segreto è che molti sabato e domenica invece di esser dedicati alla bella vita li ho dedicati a studiare e a realizzare cose, non son pienamente convinto di aver fatto la scelta giusta, e poi insomma purtroppo ormai ciò un'età, 32 anni, e di tempo per far delle cose c'e n'è stato. Ciao

Antonio

Reply to
Antonio

:-) Ma dai !!! vecchietto !! che dici??!! Scherzi a parte, nemmeno io mi sono mai dato alla "bella vita", ho sempre cercato di seguire la mia curiosità, nel bene e nel male!! Ciao e buona vita !! :-)

Reply to
Luigi