[cerco] articolo su Nuova Elettronica n.106 (lx.751)

Come da oggetto, c'è un'anima pia che mi potrebbe inviare scansione dell'articolo su Nuova Elettronica numero 106 relativo al kit lx.751 ?

Non mi ricordo più dove ho "archiviato" le mie copie!!

:-)

Per scrivermi in privato bisogna togliere sette per otto dall'indirizzo email che uso per postare qui.

Grazie F.B.

Reply to
F.B.

F.B. ha scritto:

Come "anima pia" non riesco ad identificarmi, però puoi trovare le scansioni qui:

nella cartella "Schemi" (5 file LX751-..)

Ciao, Paolo

pieffe
[cut]

Molto gentile, ti devo una risorsa!