ElectroYou - Ricerca volontari

"Alberto Rubinelli" ha scritto nel messaggio

Personalmente lo uso per consultare e postare schemi e tutorials, si possono commentare le pagine postate ed esiste anche un forum (che uso raramente), io lo trovo molto interessabte e stimolante, molto meglio di una rivista.

Chi si registra riceve una email (generalmente giornaliera) con elencati i nuovi schemi postati, ogni pagina ha un suo valore in punti, quelle libere le possono consultare tutti, quelle a livello 0 solo i registrati, per vedere le altre bisogna possedere il punteggio richiesto dalla pagina.

I punti s'acquistano postando nuove pagine (generalmente 1 punto per quelle semplici) con le approvazioni (1 punto dopo le approvazioni di un certo numero di frequentatori) oppure frequentando assiduamente il sito.

Raggiunti i 10 punti (stellette) si possono consultare tutte le pagine presenti, io ne possiedo 57,5 ma purtroppo non posso regalarli dato che 47,5 sarebbero superflui.

Ciao Celso

.??.·?¯`·.??.·?¯`·.??.·?¯`·.??.·?¯`·.??.·?¯`·.??.·?¯`·.??.

pagina d'elettronica:

?.·?¯`·.??.·?¯`·.??.·?¯`·.??.·?¯`·.??.·?¯`·.??.·?¯`·.??.

The #1 Newsgroup Service in the World! >100,000 Newsgroups

---= - Total Privacy via Encryption =---

Reply to
Celsius

Celsius ha scritto:

Grazie Celso, sei stato chiarissimo e completo. Non mi piace molto la storia dei punti ... ho letto quello che hai scritto riguardo, e' vero, pero' (secondo me ovviamente) non ha senso limitare in qualche modo la fruibilita'. Cioe', se io posto uno schema, e' perche' voglio che lo legga il maggior numero possibile di persone, non solo quelli bravi :) Una sera che ho tempo mi ci iscrivo :) Grazie ancora !

Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.aioe.org ThunderBird 2.0.0.14
Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY
Tel 0321 640149   Fax 0321 391769   BBS 0321 392320
Mail: alberto@oldcomputers.de
skype: albertorubinelli  ICQ : 49872318
Visita il mio museo di computers: http://www.oldcomputers.it
Alberto Rubinelli

Celsius, lo ammetto, un po' =E8 per tirare acqua al mio mulino, ma su ElectroPortal.net non c'=E8 nessun sistema di punteggi, e gli articoli/ progetti inseriti sono visibili a chiunque, e poi vedere quanto sono visti dal tuo profilo. Forse =E8 migliore il sistema a punteggi, comunque almeno cos=EC c'=E8 pi=F9 possibilit=E0 di scelta per gli utenti. Spero solo lo usi qualcono, con il tempo, altrimenti =E8 il lavoro di un anno buttato... Speriamo bene.

Nicol=F2

Reply to
electroportal.net

Dannazi> Cioe', se io posto uno schema, e' perche' voglio che lo legga il maggior

Alberto, lo ammetto, un po' =E8 per tirare acqua al mio mulino, ma su ElectroPortal.net non c'=E8 nessun sistema di punteggi, e gli articoli/ progetti inseriti sono visibili a chiunque, e poi vedere quanto sono visti dal tuo profilo. Forse =E8 migliore il sistema a punteggi, comunque almeno cos=EC c'=E8 pi=F9 possibilit=E0 di scelta per gli utenti. Spero solo lo usi qualcono, con il tempo, altrimenti =E8 il lavoro di un anno buttato... Speriamo bene.

Reply to
electroportal.net