Eagle resistori di potenza

Saluto il gruppo. Non trovo nella libreria i resitori di potenza da 5W con passo da 30-32mm. Lo so che potrei crearmeli io stesso, magari esistono già, e che non riesco a vederli. E' soltanto nella libreria RLC dove risiedono i resistori o sbaglio?

Reply to
internet

"internet" ha scritto nel messaggio news:48cd9267$0$18154$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Trovati! Ho aggiornato la libreria. Erano quelli con package KH208-8. Grazie comunque.

Reply to
internet

internet ha scritto:

Mi aggancio per una domanda su Eagle da principiante quale sono. Vedo che il problema tipico dell'utilizzo di questo software è l'identificazione dei componenti e della corrispondente libreria in cui andarli a pescare. Non posso credere che non esista un sistema di qualche tipo per ricavare queste informazioni. Le naming convention non mi sembrano rispettate, i nomi delle librerie sono più o meno significativi a seconda dei casi, anche l'interfaccia utente per la gestione delle stesse non è delle migliori. Sono io che non ho capito qualcosa o effettivamente questo è un limite del software?

grazie fg

Reply to
fg