Eagle e acqua tiepida

Ho iniziato ad usare Gsimple, un CAD/CAM meccanico, che permette di fare il panning dello schermo tenendo premuta la rotella del mouse e spostandolo.

Poi, per sbaglio, ho fatto la stessa cosa su Eagle e... funziona!

Sono il solo che non lo sapeva?

Reply to
F. Bertolazzi

il

Io l'avevo imparato con Internet Explorer (il 5)...

Reply to
Ryccardo

Il 03/09/2010 18:29, F. Bertolazzi ha scritto:

Non so se sei il solo ma è la prima cosa che provo quando uso un programma grafico... Se non mi fa fare lo zoom con la rotella e il pan con il centrale (o il destro) lo disinstallo :)

Marco

Reply to
Marco Trapanese

Ryccardo:

Cosa usavo, a quei tempi? Opera? Mumble...

Reply to
F. Bertolazzi