che cosa? il tuo solito Orrore ortografico/grammaticale? ha è un verbo, ah è un'esclamazione.
prova su free.it.lingua.italiano.grammatica lì magari farai un figurone dopo 3 volte che scrivi sbagliato "un altro".
spammare vendite di CB a quanto pare...
speriamo.
Didn't find your answer? Ask the community — no account required.
R
RF
...non ho fatto nemmeno l'elementari... sono rimasto orfano a 4 anni... la prossima vita saro' piu' fortunato...magari' nascero' nella tua famiglia :-)
B
blisca
e va beh,ha cercato di vendere un qualcosa che non è così distante dall'ng, e per quel poco che posso ripercorrere non mi sembra uno spammer abusatore compulsivo,sbaglio? dai ragazzi,io intonerei questa canzoncina
"forse siamo stati un pò severi... ma a volte siamo , incazzati nerii ogni volta dalla fiera usciam più mogi sempre meno componenti e più orologiiii
e se sei stato accusato di spammare chiedi scusa e avrai, ma non giustificareee anche io sono un pò morto di fame e a Marzaglia venderei qualche rottameeee
ma con quel che tiro su e finisco in rimaaaaaa
mi ci pago giusto giusto la... benzina....." zam-zam
Pace a voi(nel senso proprio di pace e non di baracchini Pace).
A
Adam
Scusa se mi permetto, ma non sono d'accordo. Forse non ti sei preso la briga di leggere, attentamente, il Manifesto di questo News Group:
formatting link
Leggilo, attentamente appunto, eppoi mi quantifichi quel "...non è così distante dal ng,..."
In quanto a ripercorrere, hai "ripercorso" ben poco allora... Perchè da quel che ho potuto vedere (grazie a San Google) il Lucistel in questione (oggi RF) è recidivo già da qualche anno a questa parte. E spesso con articoli che con le finalità del NG non ci azzeccano un piffero!... (es: apparecchi ricetrasmittenti CB). E in almeno un paio di volte gli è stato chiesto di piantarla... Ma evidentemente se ne sbatte i coglioni... Il fatto, poi, e che non bisognerebbe nemmeno discutere di QUANTO si può spammare... Perchè NON bisognerebbe spammare, poco o tanto che sia, un accidente di niente!
Personalmente ti ringrazio per la canzoncina. Ma non mi fa cambiare idea...
Saluti - Adam
----------------------------------
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
L'hai mai letto?
----------------------------------
(E-mail:togli gli zeri)
----------------------------------
B
blisca
dall'ng,
beh,una bella fetta di elettronici sono radioamatori,pensavo fosse inerente,se capitasse una volta all'anno non mi darebbe molto fastidio,poi se dici che capita più spesso va beh... certo ci sono ng + inerenti
abusatore
e come m....a faccio a sapere che sono la stessa persona?
è recidivo già da qualche anno a questa parte. E
ah beh,se persevera allora no...
io non pensavo che fosse spam,se fosse stato vendo frequenzimetro sarebbe stato considerato spam?è il vendo o la tipologia d'oggetto che non va bene?
è in Sol
Ciao
R
RF
eeee basta....sei peggio di una zitella!! vedi uomini nudi ovunque... ..senti...io credo che tu abbia nulla da fare ! stai qui pronta/o ad inforcare un microscopico venditore di Ebay ..non professionista (circa 10 apparati venduti si ebay dal 2004 poco piu' di 3 all'anno) e tu ti fai venire le doglie scatenadomi i tuoi compari??
basta : per favore trovati una donna sposati fai dei figli vivi in societa' ...ma lasciami perdere .. sei andato a spulciare i miei trascorsi di venditore grazie a "San google"
questa è malattia!!
(un grazie a " blisca" per aver spezzato una lancia a mio favore)
la parte con la punta ..tagliente, buttala, falla sparire..senno' la prende Adam :-)
B
blisca
societa'
prende
e col manico cosa ci faccio???????
T
Tullio Mariani
blisca ha scritto:
Io un suggerimento lo avrei.... :-p
Tullio
-- Ubi solitudinem faciunt, ibi pacem appellant.
A
Adam
Personalmente non capisco se sei o ci fai... (e ci marci...). Di apparati ne puoi vendere migliaia all'anno (e te lo auguro, perchè sembra che tu ne abbia proprio bisogno...), ma non devi scassare la minchia sbattendoti i coglioni delle regole: sia di eBay (le meno interessanti, agli effetti del NG), sia delle più importanti che regolano invece l'andazzo i News Group della gerarchia "it.". Tutto qua.
Per tua conoscenza, anche allo scrivente capita di fare vendite su eBay. Le ultime:
formatting link
e
formatting link
avrebbero sicuramente più attinenza con questo News Group che non i baracchini per la CB. Ciò nonostante non ho mai ritenuto, in omaggio alle regole che la comunità di Usenet si è data e che che mi sento di rispettare, che ciò possa giustificare il derogare dalle regole medesime. Ne qui ne in nessun altro NG.
Ad ogni modo, visto che non sei capace di replicare con argomenti altrettanto validi alle valide osservazioni che ti si muovono, capisco (forse in ritardo) che è meglio lasciarti perdere.
p.s. le mie scuse al NG. Con questa mia ultima la pianto davvero
Saluti - Adam
----------------------------------
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
L'hai mai letto?
----------------------------------
(E-mail:togli gli zeri)
----------------------------------
T
Tullio Mariani
blisca ha scritto:
.=2E........CUT
.=2E..........
Scusami, ma non reggo. Uno che parla di Marzaglia (vedi anche altro tuo post canoro) dovrebbe avere riferimenti poetico-musicali pi=F9 adeguati e pi=F9 alti. Come minimo di questo tipo:
Le Alpi, si sa,sono un muro di sasso/Una forma confusa, fanno tabula rasa/Di noi che qui sotto.... eccetera.
Ciao
Tullio
-- Ubi solitvdinem faciunt, ibi pacem appellant.
B
blisca
..........CUT e a Marzaglia venderei qualche rottameeee ............
Le Alpi, si sa,sono un muro di sasso/Una forma confusa, fanno tabula rasa/Di noi che qui sotto.... eccetera.
Perchè ?E' di Modena?credevo fosse di Bologna Non oso neanche paragonarmi a questo grande della canzone ,i cui testi,credo, se messi in una antologia italiana sarebbero apprezzati sia dal lettore di sinistra che da quello di destra,così come avviene per D'Annunzio. Io personalmente sono cresciuto ascoltando Leone di Lernia,che rimane il mio vate e il mio bastione contro la dilagante ignoranza.
T
Tullio Mariani
Di Via del Gambero. Andava a scuola con un mio vecchio amico, il Cesare citato in "Vacca d'un cane".
Dall'universit=E0 in poi, credo.
mio
Scusa l'ignoranza, ma... ki-ka-tz=E9 (milite ignoto cinese)?
Ciao
Tullio
-- Ubi solitudinem faciunt, ibi pacem appellant.
B
blisca
mio
Scusa l'ignoranza, ma... ki-ka-tzé (milite ignoto cinese)?
Ciao
Tullio
formatting link
sublime
J
Jorges
Tullio Mariani ha scritto:
Come ki-ka-tzé??? E' il cantautore del futuro, fa parte di una corrente demenzialculturale che va oltre l'intelletto e ogni regola artistica, a metà strada tra Tony Manero, Little Tony, Mario Merola e il Gabibbo, si distingue per la sua innata italianità e per il suo conto in banca gonfiatissimo negli ultimi anni.
non hai tutti i torti...infatti rimane il desiderio di possederli...infatti ne ho una 20ina..(tutti quelli che, negli 70 erano praticamente incomprabili ,date le mie misere finanze :-)
B
blisca
si è fatto comunque una gavetta......io l'ho sentito alla radio nel '75,faceva il rock n roll in Pugliese,si è molto evoluto in questi anni...adesso fa techno commercial disco
...in pugliese
J
Jorges
RF ha scritto:
A giudicare dal prezzo d'asta pare che ce ne siano molti di nostalgici...