Asta ebay

Mi fai un'oferta di 165 euro ??

femmela domani o dopo domani.... grazie Diego

Reply to
Macintosh

Macintosh ha scritto:

E' evidente che ho sbagliato destinatario SCUSATEMI !!! era un messaggio privato per un oggetto Ebay scusate ancora...

Reply to
Macintosh

"Macintosh" ha scritto nel messaggio news:467b79d6$0$36439$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

che figura......;-)

mario

Reply to
Mario

Mario ha scritto:

Beh dai sempre meglio una contrattazione eBay che una mail della morosa :-)

Reply to
Macintosh

E allora cancellalo con l'apposito tasto. Intanto segnalato ad ebay, che è vietato spammare sui NG, perchè sono bastardo! :-))))))))

Reply to
Elio

Elio ha scritto:

no

Posso eliminare il messaggio inviato ad un server di news ?? se mi=20 spieghi come lo faccio volentieri...

Reply to
Macintosh

"Macintosh" ha scritto nel messaggio news:467b7b7d$0$36445$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

Insomma.... ciao mario

Reply to
Mario

beh dai... tra rispondere ad un tipo per un'offerta e chidere alla=20 morosa se =E8 stato bello ?? ahahahah meglio la prima !!! ahahah

Diego

Reply to
Macintosh

mi sembra pi=F9 un suggerimento dato ad un amico per alzare il prezzo dell'oggetto. Perch=E8 fare un'offerta a 165 di un oggetto che =E8 senza offerte a 100?

O sono io malpensante o qui ci fregano

Reply to
egypt75

snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

0?

=2E..no sai... era una risposta ad una mail mandatami da un tipo che mi offriva 165=20 euro, senza passare per ebay e consegna a mano. Non credo ci sia niente=20 di male. Cmq siamo off Topic

Diego

Reply to
Macintosh

0?

(per egyp...): sii malpensante fino in fondo, sicuramente era anche un pretesto per fare conoscere a noi questa imperdibile occasione! :-p

(per Macintosh):

Nulla. Solo che doveva essere un compratore troppo imbecille per offrire 165 per un oggetto che non aveva offerte a 100, e bastava aspettasse un po' per prenderlo sicuramente a meno. E perch=E9 mai gli dici di fare l'offerta 'domani o dopodomani'? Paura che il prezzo vada troppo su e tu non vuoi guadagnarci troppo? :-D

Fretta di cambiar discorso?

Tullio

Reply to
Tullio Mariani

CUT

Fretta di cambiar discorso?

Tullio

dai... non siamo cattivi :-))) è l'inesperienza (vedi solo 2 feedback).... sinceramenete.... era meglio se, per sbaglio scrivevi qui alla tua fidanzata..... :-)

mario

Reply to
Mario

100?

nessuna fretta se vuoi continuiamo, fino a quando un moderatore del NG=20 non ti dice la stessa cosa... per il fatto del domani dopodomani... semplicemente perch=E8 non ho=20 possibilit=E0 di seguire l'asta.

bene.

Diego

Reply to
Macintosh

Balle.

Cè di male che è fuori dalle regole di ebay. Ma è risaputo che lo fanno tutti.

Reply to
Roby

"Macintosh" ha scritto nel messaggio news:467bf7f8$0$36442$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

nessuna fretta se vuoi continuiamo, fino a quando un moderatore del NG non ti dice la stessa cosa... per il fatto del domani dopodomani... semplicemente perchè non ho possibilità di seguire l'asta.

bene.

Diego

Beh scusami ma hai iniziato tu, sbagliando. inoltre sei tu che stai continuando a rispondere.... in ogni caso mi sembra strano, visto che è un tuo amico, chiedergli 60 euro in più del valore dell'asta. poi se vogliamo fare i pignoli stai facendo spam "sii malpensante fino in fondo, sicuramente era anche un

questo l'hai scritto tu.... buona serata mario

Reply to
mario

Il 22 Giu 2007, 16:40, "Mario" ha scritto:

Non siete cattivi, siete solo due poveri mentecatti.

Paolo

paolo

ho pure chiesto scusa immediatamente dopo

quando ho scritto che stavamo andato off topic mi avete detto che avevo=20 fretta di tagliare il discorso

0 euro

mai parlato di amico, nemico, parente era una persona.

questo non l'ho scritto io forse =E8 meglio che leggi con pi=F9 attenzion= e e=20 poi, forse, riesci anche a capire...

ultima mia risposta a questo thread tanto per chiarire, poi se volete=20 continuare continuate pure... buona giornata Diego

Reply to
Macintosh

Sono curioso.

Reply to
Andrea D'Amore

"paolo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

E tu chi sei? l'avvocato del diavolo? sarò anche mentecatto, però chissà come mai ha ritirato l'oggetto....

addio mario

Reply to
Mario

Il 23 Giu 2007, 11:44, "Mario" ha scritto:

Molto semplice, qualcuno molto tempo fa disse: " ogni minuto nasce un gonzo ".

Paolo

paolo